Dream look mascara effetto ciglia finte

Uno sguardo impeccabile e a ventaglio senza l’utilizzo delle ciglia finte? Si può, con il nuovo Mascara DREAM LOOK di Deborah Milano!

Desiderio di ogni donna è quello di avere ciglia perfette in ogni occasione, magari in pochi minuti e in tutta semplicità.

Con il nuovo Mascara DREAM LOOK tutto questo è possibile! Anche le meno esperte potranno ottenere un effetto ciglia finte da sogno, ma con la semplicità d’uso e la praticità di un mascara. Grazie alle innovative fibre presenti in formula le ciglia risultano estremamente volumizzate, allungate, piene ed incurvate. Inoltre, lo speciale scovolo di precisione in elastomero permette non solo una distribuzione omogena del mascara fino all’estremità dell’occhio ma anche una straordinaria definizione delle ciglia regalando così un effetto impeccabile e senza grumi.

La formula

La formula del nuovo Mascara DREAM LOOK è arricchita con fibre di nylon triangolari che aderiscono perfettamente alle ciglia svolgendo una triplice funzione: volumizzante, allungante e incurvante; le fibre agiscono in sinergia con le microsfere di nylon presenti in formula, che migliorano il pay off del mascara consentendo di applicare più volte il prodotto senza creare antiestetici grumi. Le ciglia risultano estremamente definite, dal colore pieno e dall’effetto volume immediato. La speciale formula del Mascara DREAM LOOK è arricchita anche da Olio di Argan che protegge le ciglia dalle aggressioni esterne e svolge un’azione antiossidante e anti radicali liberi, per ciglia che restano a lungo soffici e flessibili. Ulteriore arricchimento è dato dal CARBON BLACK DH COMPLEX, un complesso che permette di ottenere un nero più intenso, più profondo e più puro. L’assenza di fragranza limita, inoltre, la possibilità di irritazioni. Per uno sguardo panoramico, sexy ed intenso.

Perché vogliamo ciglia perfette, non finte!